La Notte Bianca 2007

Per la quinta edizione della 'Notte Bianca' a Roma: il Museo della Civiltà Romana sarà aperto tutta la notte, dalle 20.00 alle 6.00, con ingresso gratuito.
Anche per il 2007 la Notte Bianca ritorna, con la sua carica di energia, coinvolgendo strade, piazze, monumenti, ville, musei, gallerie private, negozi, teatri, luoghi d’arte e di culto dell’intera città, dal Centro alla periferia. Roma si conferma più che mai in questa occasione come città attiva, senza barriere, città aperta e capace di modificare i propri orizzonti proponendone sempre di nuovi.
Il Museo della Civiltà Romana partecipa alla manifestazione rimanendo aperto ai visitatori tutta la notte dalle 20.00 di sabato 8 settembre alle 6.00 di domenica 9 settembre 2007 (ultimo accesso alle 5.00).
L'ingresso al museo è gratuito.
La sera di venerdì 7 settembre per "Aspettando...La Notte Bianca" il Museo della Civiltà Romana sarà aperto dalle 20.00 alle 24.00 (ultimo accesso alle 23.00), con ingresso gratuito.